Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Vignola per trovare informazioni vere ed attendibili, che rappresentino una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è piuttosto semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi tentando di ottenere informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Vignola?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Vignola e della provincia di Modena chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo