Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Vignole Borbera?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile essere in possesso di questo documento sia si tratti di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Vignole Borbera che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello fissato dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Vignole Borbera?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Vignole Borbera sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare più di un preventivo per il servizio e potrai scegliere il prezzo che sarà più adeguato al budget che hai. Non ci saranno sorprese dell’ultimo momento. Sai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Vignole Borbera?
Ti basterà compilare il form o telefonare al numero dedicato. Ti ricontatteranno tempestivamente per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Vignole Borbera.