Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Usando il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Vignole Borbera o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e riceverai subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Vignole Borbera che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Vignole Borbera.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Vignole Borbera