Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Vigo di Cadore o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato o compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Vigo di Cadore e avrai fin da subito un preventivo gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Vigo di Cadore che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Vigo di Cadore.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura fondamentale al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Vigo di Cadore