Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Vigo di Fassa: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Vigo di Fassa?

Termografia a Vigo di Fassa ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Vigo di Fassa.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Vigo di Fassa: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Vigo di Fassa rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Vigo di Fassa si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Vigo di Fassa trovi la soluzione giusta!