Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha trovato diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare svariate texture. In precedenza utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Vigone.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Vigone?

Cemento Stampato Vigone è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Vigone.

Preventivi gratuiti e senza impegno