Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Vigone. Il documento in questione deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Vigone non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Vigone.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Vigone?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Vigone.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Vigone.