Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare molteplici offerte e selezionare quella che credi sia più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vigonovo sarà sufficiente compilare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel comune di Vigonovo, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Vigonovo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vigonovo, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Vigonovo