Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vigonovo è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per avere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Vigonovo.

Debellare le pulci: come fare?

Per debellare in modo definitivo le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vigonovo. La difficoltà più grande, perciò, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Vigonovo. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Vigonovo ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vigonovo