Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi su questo portale oppure chiamando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Vigonovo.

Ricevere le offerte non presuppone costi o vincolo: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colori che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Vigonovo, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Vigonovo dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle aziende della tua zona!