Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Vigonovo?

Prendersi cura di giardini, balconi e aree verdi può esigere impegno e tempo. Realizzare un proprio spazio verde comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, non si può dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di habitat necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Vigonovo dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Aziende specializzate nel campo del giardinaggio a Vigonovo e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino con servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Vigonovo?

Manutenzione giardini Vigonovo si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Offriamo una vasta serie di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • sagomatura siepi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia giardini;
  • tappeti erbosi;
  • preparazione substrato.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio potrai ricevere gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Vigonovo su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle esigenze delle specie vegetali presenti. Tra questi, effettuiamo anche la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile avere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Vigonovo