Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Vigonovo: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici

Termografia a Vigonovo: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Vigonovo rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Vigonovo sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Vigonovo?

Termografia Vigonovo ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Vigonovo individuare il guasto è semplice e veloce!