Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nel presente periodo, ogni impresa di Villa Bartolomea ha necessità di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Villa Bartolomea che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Villa Bartolomea avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villa Bartolomea ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villa Bartolomea.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!