Stazioni Villa Bartolomea: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Stazione, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Villa Bartolomea è situata nel comune di Villa Bartolomea e si presenta come un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Villa Bartolomea all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ogni elemento ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Villa Bartolomea ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Villa Bartolomea: treni e orari

All'interno della stazione Villa Bartolomea di Villa Bartolomea troverai ciascuna informazione riguardo gli orari dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà quindi avere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Villa Bartolomea di Villa Bartolomea

Calcola l'itinerario per trovare la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere il modo più vantaggioso per raggiungere la stazione Villa Bartolomea.