Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Villa Bartolomea?

Vedere una rappresentazione teatrale a Villa Bartolomea ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Villa Bartolomea si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando storie e eventi a volte tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco mette in scena diversi luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Villa Bartolomea: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Villa Bartolomea potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Villa Bartolomea, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Villa Bartolomea è colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Villa Bartolomea.

POI VICINI