Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Villa Basilica permette di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi. Confronta le offerte e opta per quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Villa Basilica?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Villa Basilica, tra cui:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e continuamente preparati saranno capaci di orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Villa Basilica avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Villa Basilica ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!