Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Basilica bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Villa Basilica?

Nel nostro paese spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Villa Basilica e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villa Basilica ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Villa Basilica?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Basilica, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Villa Basilica, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Villa Basilica
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio