Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Villa Basilica?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a una ditta di Villa Basilica

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno