Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può essere causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per combattere la propagazione di rumori all'interno della propria abitazione a Villa Biscossi, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione maggiormente richiesti a Villa Biscossi troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di diminuire notevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche un comfort climatico ottimale.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Ditte di Villa Biscossi saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Villa Biscossi è il servizio che ti consente di ricevere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Villa Biscossi dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue necessità.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Villa Biscossi