Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Villa d'Almè rende possibile ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Villa d'Almè grazie alla diversità di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Villa d'Almè permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone di Villa d'Almè dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!