Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Villa d'Ogna? 

Un'impresa di Villa d'Ogna con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e adattata alle necessità dei clienti.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Villa d'Ogna?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Villa d'Ogna avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villa d'Ogna.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!