Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Villa d'Ogna

I corsi RSPP Villa d'Ogna sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Villa d'Ogna propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Villa d'Ogna tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Villa d'Ogna o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Villa d'Ogna ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Villa d'Ogna?

La selezione di un Corso RSPP a Villa d'Ogna effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce molti vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Villa d'Ogna, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione