Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con i tecnici specializzati attivi a Villa del Bosco per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo visualizzabile sulla pagina web e potrai ricevere più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Analisi combustione: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il form che vedi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Villa del Bosco per ricevere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Villa del Bosco per ricevere un preventivo.