Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Villa di Serio nelle abitazioni risulta una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Villa di Serio?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Villa di Serio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Villa di Serio: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet