Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Villa di Tirano

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Villa di Tirano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non bastano considerato che i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa diviene necessario trovare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Villa di Tirano per combattere le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno analizzare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende della tua provincia per avere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più conveniente!

Contattaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Villa di Tirano!