Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene effettuata la termografia a Villa Faraldi?

L'indagine termografica trova oggi svariati usi in molteplici ambiti. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia d'Imperia, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non soltanto localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Villa Faraldi?

Termografia Villa Faraldi ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare il modello che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Villa Faraldi: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Villa Faraldi offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Villa Faraldi localizzare il guasto è facile e veloce!