Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Villa Latina. Il documento in questione deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Villa Latina non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Villa Latina.

Come ottenere la redazione DUVRI a Villa Latina?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Villa Latina.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Villa Latina.