Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni da parte di questi parassiti ha registrato negli ultimi anni un incremento notevole, costituendo un considerevole problema sul piano della sanità.

Quali sono i segni di un'infestazione di cimice da letto a Villa Literno?

Scorgere la presenza delle cimici è alquanto complicato, è impossibile riconoscere le giovani cimici ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, quindi, segnala che la diffusione dell'infestazione di cimici sia in una fase piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture del materasso, spaccature, spacchi negli arredi e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Possiamo scorgere però tanti segnali a indicare un'invasione di questi insetti, come:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente sconsigliabile agire tramite una disinfestazione «casareccia» poiché in tal modo si rischia di far uscire le cimici e allargare l'infestazione anche nelle altre stanze. È dunque essenziale:
  1. non usare tradizionali insetticidi, perché aumenta il rischio di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare abiti oppure complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché aumenta il pericolo di estendere maggiormente l'infestazione;
  4. fare affidamento ad un'impresa specializzata nella disinfestazione.
Chiamando il nostro numero di telefono o inviando una tua richiesta compilando il modulo che puoi vedere in questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Villa Literno per analizzare più di un preventivo, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non rimandare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Villa Literno ed elimina il problema definitivamente!