Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Villa Minozzo o nelle località adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona per ricevere fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Villa Minozzo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Villa Minozzo.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Villa Minozzo