Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Villa Poma?

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Villa Poma.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Villa Poma senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attira l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Villa Poma?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito