Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Villa San Pietro?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti daranno risultati reali e veloci. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi strumenti cercando di recuperare informazioni da sé; in principio, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Villa San Pietro?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Cagliari telefona al nostro numero oppure compila il form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Villa San Pietro per richiedere un preventivo