Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Villa Sant'Angelo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Villa Sant'Angelo è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visibile sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i professionisti che lavorano nella provincia delL'Aquila, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Villa Sant'Angelo dovrai solo compilare la scheda presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Villa Sant'Angelo, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Villa Sant'Angelo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Villa Sant'Angelo, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono un consumo di energia costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Villa Sant'Angelo