Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Villa Santa Lucia con certificazione Iso vuol dire che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti villesi e non solo. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villa Santa Lucia.

Vedi le proposte e scegli la più vantaggiosa!