Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Santina bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Villa Santina?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Villa Santina e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villa Santina ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Villa Santina?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Santina, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Villa Santina, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Villa Santina
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio