Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo della superficie in legno, così da cancellare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Villa Santina?

Il servizio Levigatura parquet Villa Santina consente di contattare gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Villa Santina!