Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Villa Verde?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Villa Verde è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Villa Verde.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere definitivamente le pulci diviene necessario intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villa Verde. La difficoltà più persistente, dunque, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Villa Verde. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Villa Verde ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villa Verde