Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Villabassa avente certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Villabassa che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Villabassa potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villabassa ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Villabassa di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Villabassa.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!