Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Villacidro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Villacidro e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Villacidro.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Villacidro è dunque giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Trova il preventivo più conveniente!