Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare serramenti in pvc a Villadose.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Rovigo dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!