Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Villafranca Padovana deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti in azienda, è proporzionato al numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non maggiore di 200;
  • 3 RLS per le aziende a Villafranca Padovana con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive aventi più di mille lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Villafranca Padovana?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Villafranca Padovana ti occorrerà solamente riempire i campi del modulo che puoi visualizzare online oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Villafranca Padovana per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Villafranca Padovana è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Villafranca Padovana?

La figura del RLS a Villafranca Padovana deve avere una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Villafranca Padovana prevede, come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, ripartite in unità, nelle quali si toccheranno argomenti riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche atte alla prevenzione e protezione.

Scopri la proposta più conveniente!