Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Villafranca Piemonte

Esistono diverse specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Villafranca Piemonte e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Cerchi una soluzione per eliminare le formiche?

Annientare questi minuscoli animali per mezzo di metodi «fai da te» può rivelarsi abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la composizione della colonia dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per la loro completa eliminazione. Solamente una scrupolosa analisi da parte delle aziende specializzate nella disinfestazione formiche a Villafranca Piemonte ti permetterà di intervenire in maniera specifica e localizzata, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Rivolgiti agli specialisti di Villafranca Piemonte per combattere definitivamente le formiche.