Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale con l'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare muri, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e dettagli di grande effetto estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Villalago?

Cemento Stampato Villalago è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia delL'Aquila.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Cemento stampato Villalago: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare la superficie con acqua e un normale detersivo non acido.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno