Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers Villalvernia?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Villalvernia, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Alessandria. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Villalvernia ti assicurano un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione Junkers a Villalvernia ti garantiranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo confronterai in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Villalvernia. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici della tua zona e confronta i preventivi