Perché rivolgersi ad un detective?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Villamagna ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Come si fa a diventare investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione di investigatore sono necessari determinati requisiti.
Coloro che abbiano intenzione di avviare un proprio centro nel comune di Villamagna, e risultarne i titolari, debbono:
  • possedere una laurea di primo livello in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • avere almeno tre anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato ed aver riportato esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, promosso dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la licenza concessa dal Prefetto. Questa, non essendo legata da vincoli territoriali, permette di poter esercitare la propria attività sull'intero territorio italiano.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Villamagna come dipendente, devono aver svolto precedentemente attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure avere i seguenti requisiti:
  • aver conseguito il diploma di maturità;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • aver frequentato un corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università o dagli istituti di formazione autorizzati dalle Regioni.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Villamagna?

Risulta estremamente difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molte le varianti che determinano il prezzo finale, tra cui gli strumenti impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Villamagna?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Villamagna e della provincia di Chieti telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Villamagna ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!