Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Avellino, avrai la possibilità di paragonare diverse proposte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Villamaina dovrai solo riempire la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Villamaina, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Villamaina.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Villamaina, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Villamaina: cos'è?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Villamaina