Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Villamaina: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Villamaina rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Villamaina si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Villamaina?

Termografia Villamaina ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Villamaina.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Villamaina: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Villamaina trovi la soluzione giusta!