Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Villamarzana che desidera restare competitiva sul mercato necessita di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Villamarzana già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Villamarzana potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villamarzana ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Villamarzana.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!