Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Villamassargia è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Villamassargia.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villamassargia. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Villamassargia. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Villamassargia ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villamassargia