Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Villanova Canavese: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Villanova Canavese rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Villanova Canavese sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Villanova Canavese?

Termografia Villanova Canavese ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Villanova Canavese.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Villanova Canavese: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Villanova Canavese offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Villanova Canavese individuare il guasto è semplice e veloce!