Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Villanova d'Albenga?

I nostri tecnici, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Villanova d'Albenga, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Savona. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Villanova d'Albenga: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Villanova d'Albenga ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi online oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Villanova d'Albenga. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici del tuo comune e ricevi i preventivi